VE60 - VE80 - VE120

Plastificatrice cavo diamantato serie VE costruita con chiusura da 60, 80 e 120 tonnellate.

Progettata e costruita per la plastificazione di filo diamantato. La macchina consente di lavorare in modo semplice ed ergonomico.

Il gruppo chiusura verticale a discesa può essere regolato elettronicamente. E' costituito da due pistoncini di avvicinamento veloce e da un pistone centrale per l'alta pressione di chiusura.

L'unità di iniezione è stata studiata con un noto produttore di TPU ed è stata ottimizzata per ottenere i migliori risultati di plastificazione. L'iniettore può essere posizionato verticale o orizzontale.

Per le sue caratteristiche la macchina può essere utilizzata per la plastificazione di fili diamantati ad anello aperto o chiuso.

La particolarità della macchina è costituita da un sistema di chiusura a 4 colonne con iniezione decentrata. In questo modo è possibile plastificare cavi diamantati chiusi lavorando fuori dalle colonne macchina diminuendo la distanza tra iniettore e filo.

Possibilità di fornire tutti gli accessori e gli stampi per il cambio della tipologia di filo da plastificare. Abbiamo studiato stampi che ottimizzano la produzione di fili diamantati per macchine multifilo. Realizziamo stampi con tecnologia a canale caldo per diminuire il consumo di plastica e migliorare l'iniezione.

Possiamo offrire impianti completi per la plastificazione di fili diamantati fornendo tutta la consulenza necessaria compresa la tecnica di impalmatura dei fili.

Per maggiori informazioni e per una consulenza gratuita non esitate a contattarci.